Refoo in collaborazione con l’azienda danese Sprout, ha deciso di rappresentare in modo più che simbolico la propria anima green, ecofriendly e sensibile alla salvaguardia dell’ambiente, regalando ad ogni possessore di un personal computer ricondizionato Refoo, una matita molto speciale, più esattamente una piantamatita: ci scrivi, ci disegni e quando si è consumata la pianti per vederne nascere una piantina di basilico fresca e croccante.

Refoo in collaborazione con Sprout, regala ad ogni possessore di un personal computer ricondizionato Refoo, una matita molto speciale, una piantamatita: ci scrivi, ci disegni e quando si è consumata la pianti per vederne nascere una piantina di basilico.

Refoo desidera coinvolgere i propri interlocutori ponendo massima attenzione ai temi della sostenibilità ambientale, al riciclo, al riuso, alla riduzione della produzione di materie plastiche e alla riduzione della estrazione di sostanze naturali dalla crosta terrestre come ad esempio i metalli di cui sono costituiti i personal computer. La nostra visione si estende  soprattutto alla partecipazione attiva, per questo abbiamo deciso di intraprendere un percorso etico e responsabile con Treedom: con la piantumazione di alberi contribuiremo nella foresta Refoo, all’interno della piattaforma Treedom, alla compensazione delle emissioni di CO2, al benessere ed alla economia dei territori in cui si trovano gli alberi, trasformandoci in custodi digitali e testimoni di un mondo migliore che desideriamo per le generazioni future.

Grazie alla collaborazione con Treedom pianteremo molti alberi nella foresta Refoo, compensando le emissioni di CO2 e ci trasformeremo in custodi digitali di questi alberi perchè crediamo un mondo migliore per le generazioni future.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Leggi Cookie & Privacy Policy.